Rossetto Royalty n. 085 di Rimmel

Uno dei miei ultimi acquisti, il primo della serie primaverile è stato questo splendido rossetto Rimmel, color magenta, una via di mezzo tra un fucsia ed un viola, molto molto brillante ed idratante.

E’ il numero 085 e si chiama Royalty, ha una tenuta ottima, anche dopo qualche ora il colore perdura sulle labbra. L’ho acquistato in una profumeria Marionnaud per € 10,20.

Royalty Rimmel n. 085

Royalty Rimmel n. 085

Non lo trovate splendido? Avete rossetti di simile colore? Quali conoscete per un confronto?

Royalty Rimmel n. 085

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marialuisa
    Apr 08, 2011 @ 14:46:00

    nuu non ne ho così!!! deve essere mio!!! ho molti viola, ma scuri… e poi ciclamini… bellissimo! e ti sta dai dio ❤ bellissime labbra!

    Rispondi

  2. Marialuisa
    Apr 08, 2011 @ 17:42:41

    guarda.. qls colore sia… è troppo bello! *-* cmq grazie della precisazione! io sono una frana nel descrivere i colori xD debbo farmi una cultura coloresca 😀

    Rispondi

  3. Ilaria
    Apr 11, 2011 @ 19:49:36

    Colore bellissimo….mi ispira un sacco ma nn so se mi starebbe bene….
    Ci faccio un pensierino…!!^^

    Rispondi

Lascia un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.