ToTaL PiNk! Glossy Box Gennaio 2012

Salve a tutti/e!!!

Prosegue la mia collaborazione con GlossyBox.it! Ieri, dopo una lunga attesa, ho ricevuto in omaggio la Glossy Box di Gennaio (che purtroppo mi è arrivata ammaccata da un colpo preso durante il trasporto! :-(), un cofanetto rosa shocking colmo di prodotti interessanti, che molte di voi avranno già avuto fra le mani:

Glossy Box San Valentino

Glossy Box San Valentino

Glossy Box San Valentino Gennaio 2012

Devo dire che questa box mi ha più piacevolmente colpita della prima che provai per loro e che ho recensito a ottobre. A cominciare dal cofanetto, di un colore a me caro, (come avrete potuto notare anche nelle foto della mia postazione trucco), colore infantilmente e follemente femminile.

Ma il rosa non si ferma all’esterno! invade anche l’interno, con questi ritaglini di carta che fanno da letto ai prodotti!

Ma soprattutto, La GlossyBox di questo mese ha messo insieme anche 2 prodotti di make-up sulle tonalità del rosa: lo smalto Bijou Layla n. 49 , un rosa confetto/pesca molto chiaro; e il rossetto Kryolan Classic Lipstick n. LC123, un color rosa Barbie tenue.

Gli altri prodotti come vedete sono tutti comunque dedicati alla cura del viso: il latte-crema detergente della Dermolab (DeborahGroup Milano) all’acido ialuronico, e 2 prodotti antirughe Hyaluron Filler della Eucerin (una marca parafarmaceutica molto costosa) , che ancora devo mettere alla prova! Tutti i prodotti sono stati scelti e assemblati per prepararsi ad un look impeccabile dedicato  alla serata più romantica dell’anno, San Valentino! (Forse, prevedendo qualche ritardo nelle consegne hanno preferito dedicare quella di Gennaio a San Valentino, piuttosto che quella di Febbraio!)

Devo ammettere che provare finalmente un rossetto Kryolan è una bella soddisfazione, nonostante il colore sia onestamente poco portabile, davvero troppo chiaro per essere comunque uno splendido matt! La consistenza e la durata sono davvero ottimi, è cremoso, è un prodotto di qualità e si sente, ma ripeto.. il colore non fa per me (che amo profondamente i colori scuri e un pò smorti), magari però è utilizzabile per un trucco di carnevale o un look particolare! Un colore che per me non avrei comprato mai, ma che adesso fa parte della mia collezione grazie a Glossy Box! Anche lo smalto ha una pecca: se da una parte il pennellino robusto ha un’ottima impugnatura e stesura, dall’altra il colore non è molto pigmentato, ha poca coprenza, la consistenza è liquida e trasparente e per avere un minimo di tinteggiatura necessita di almeno 2 passate, colore che comunque rimane chiarissimo, come se fosse un gloss per unghie. Ma dalla foto che trovate sul sito potete vedere che la scelta di colori in programma è abbastanza ampia.

Nessuno di questi prodotti è lontanamente eco-bio. Ma si apprezza la trasparenza di GlossyBox che ha inviato all’interno del coffret gli INCI di tutti i prodotti!

Chi di voi ha ricevuto colori diversi dai miei? Linkate foto e articoli per un confronto!

Per seguire più da vicino GlossyBox.it vi lascio i contatti facebook e twitter!

Facebook: http://www.facebook.com/GlossyBox.it
Twitter : http://twitter.com/#!/GlossyBox_it
Buon 2012 a tutti!!!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marymakeup
    Feb 10, 2012 @ 18:41:43

    Ciao! Beh diciamo che questa è la prima glossybox abbastanza carina che vedo e non mi riferisco solo al colore, ma anche e soprattutto ai prodotti🙂

    Rispondi

  2. eli
    Feb 18, 2012 @ 12:54:26

    voglio farti i miei complimenti per il tuo bellissimo blog…molto ben fatto, chiaro , preciso…ben impaginato……si possono cercare tutti i prodotti comodamente…. io ho appena aperto il mio blog che parla solo di di gioielli, niente concorrenza quindi….vorresti dare un’occhiata e magari scambiarci il segui il blog? http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: