Ombretti “Moda I-Shine” by Atac Cosmetic International

Tempo fa comprai questi ombretti, i  “Moda I-Shine”, al mercato del sabato, senza conoscerne la qualità o la provenienza, ma convinta da quella che è senza dubbio la loro caratteristica fondamentale, ovvero la scrivenza, l’alta pigmentazione del colore. Sono ombretti dalla texture cremosa e molto metallizzati, si stendono con estrema facilità soprattutto con le dita o con il pennellino a spugnetta e risultano assai duraturi; meno efficace nella stesura è il classico pennello da ombretto di setole a sezione piatta, che non riesce a prelevare sufficiente prodotto.

Leggendo in giro per il web ho scoperto che sono creati dalla Atac Cosmetic International, un’ azienda di cosmetici della Turchia, con sede a Istambul.

Ombretti "Moda I-Shine" n. 313, 317, 315

Ombretti "Moda I-Shine" n. 313, 317, 315

I primi 2 sono degli splendidi ombretti metallizzati di una tonalità unica, il terzo oltre ad essere metallizzato è duo-chrome , infatti cangia tra il viola elettrico ed il magenta, ma non è una caratteristica che salta immediatamente all’occhio, perché la cangianza è molto leggera.

Ecco i trucchi realizzati con questi ombretti:

  • Trucco giallo/verde con ombretti “Moda I-Shine” n. 317 e 313 e Kiko n.56 (bianco cangiante sul rosa/violetto) per illuminare l’arcata sopraccigliare.

Trucco giallo/verde con ombretti "Moda I-Shine" n. 317 e 313

  • Trucco viola/bianco con ombretti “Moda I-Shine” n. 315 e “Essence White Hype” n.02, come illuminante per l’arcata sopraccigliare.

Trucco viola/bianco con ombretti "Moda I-Shine" n. 315 e "Essence White Hype" n.02

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marialuisa
    Nov 21, 2011 @ 20:59:06

    al mercato li hai comprati cucciola?? cavolo!!!! debbo cercarli lì anche io❤ meravigliosa resa su di te ! make up bellissimi❤

    Rispondi

  2. themakeupartistry
    Nov 21, 2011 @ 21:01:25

    si si! al mercato di Scandicci! Grazieeee😀

    Rispondi

  3. Hjoral
    Dic 15, 2011 @ 08:49:18

    Io li adoro, li ho quasi tutti!!!! Però è impossibile trovarli e il negozio da cui li avevo comprati ha chiuso ormai… sono disperata😦 al mercato nisba… continuerò le mie ricerche!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: