GLOSSYBOX ottobre 2011: un concentrato di prodotti per la nostra vanità!

Come preannunciato sulla mia pagina facebook, mi è arrivata la tanto attesa GLOSSY BOX, un cofanetto pieno di prodotti cosmetici, inviatomi da glossybox.it a titolo di prova gratuita. La Box contiene:

  1. NUXE Huile Prodigieuse. Un prodotto star e multi-funzionale: un olio secco nutriente, riparatore ed emolliente. Nasce da un’efficace ed esclusiva combinazione di oli preziosi e può essere utilizzato su viso, corpo e capelli. Texture leggera e non unta, non contiene conservanti né silicone e ha un profumo delicato in cui si avvertono le fragranze di fiori, legno e ambra.
  2. PAYOT Hydra 24 Crème. una piacevole crema dalla texture vellutata da usare mattina e sera, formulata con un potente antiossidante che cattura le molecole d’acqua e garantisce l’ideale tasso d’idratazione del derma.
  3. HAIRMED Ricostruzione capelli con Cheratina R3. Un trattamento innovativo in 3 fasi, che grazie alle proprietà riparatrici di collagene e cheratina R3, restituisce alla chioma vigore, elasticità e lucentezza. A cominciare dal bagno Eudermico B6 per una delicata detersione, si prosegue con il Fluido Ricostruttore con Cheratina R3 per ridare tono ed elasticità e si termina il trattamento con la Maschera Essenziale N5 per esaltare la brillantezza.
  4. I COLONIALI Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra. Una crema soffice e profumata dai molteplici poteri: ammorbidente, nutriente, rigenerante e levigante. Si massaggia sulla pelle fino a completo assorbimento del prezioso olio nutritivo contenuto nei micro-granuli. La Mirra provenite dalla tradizione dell’antico Oriente offre alla crema un tocco di rcercatezza.
  5. NEE MAKE UP MILANO Mini mascara travel. Ciglia allungate con Mini Deep Black Extension Mascara. carbon Black texture multipigmentata, dall’effetto extension. L’innovativo applicatore, con scovolo in puro silicone, permette ripetute applicazioni fino al raggiungimento dell’intensità desiderata. Le dimensioni ridotte lo rendono un accessorio pratico a portata di borsetta.
  6. CND SOLAROIL™. Premiato da molti anni consecutivamente con il premio “Scelto dai Lettori” di Nails Magazine, è una ricca miscela di oli pregiati combinati a vitamina E. Penetra in profondità fra gli strati dell’unghia e nella pelle delle cuticole ristabilendo un perfetto livello di dratazione per prevenire fragilità e sfaldature nelle unghie.
Glossy Box - Ottobre 2011
Glossy Box – Ottobre 2011

Dei prodotti inviatimi, al momento ho testato soltanto il trattamento per capelli: Le prime impressioni sono state davvero ottime, appena aperto il primo flaconcino, il Bagno Eudermico B6, mi sono resa conto di trovarmi davanti ad un prodotto professionale perchè emanava esattamente quell’odore che si respira dal parrucchiere, non so se avete presente, “un odore di prodotto professionale”, ed in effetti dopo il solo shampoo i miei capelli risultavano morbidi e non avevano bisogno del balsamo. Il secondo prodotto, il Fluido Ricostruttore con Cheratina R3 ha la strana particolarità di fare l’effetto inverso dello shampoo ovvero indurire i capelli, ricoperti appunto di questo fluido alla Cheratina, che crea una guaina intorno ai singoli capelli andando a riparare l’intero corpo del capello; il terzo ed ultimo prodotto la Maschera Essenziale N5 è una sorta di balsamo che ridona morbidezza, elasticità e brillantezza ai capelli, dopo il trattamento riparatore alla cheratina. Assolutamente un parere positivo per questo trattamento di 3 parti.

Degli altri prodotti ho appena provato il mascara da borsetta, comodo ed efficace e l’olio per le unghie CND SOLAROIL™, ma credo che sia un prodotto che vada testato nel tempo per vedere dei risultati efficaci. Probabilmente tornerò a parlare dei singoli prodotti di questa Glossy Box, ma per adesso volevo presentarvi almeno quelli da me provati e di cui sono rimasta soddisfatta.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Rosy
    Nov 15, 2011 @ 14:15:52

    Io la cheratina R3 lìho provata , è eccezionale, la compro sul loro sito ufficiale http://www.cheratina.it
    Ciao

    Rispondi

  2. Trackback: Glossy Box Gennaio 2012 « The Make-up Artistry

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: