Smalti Yssy: 3 colori fluo

Non conoscevo ancora questa marca prima di imbattermi in questi smalti. Li ho trovati in vendita in un supermercato Stefan al prezzo di 1€ ciascuno. I colori sono davvero assurdi, era da tempo che li stavo cercando!

La marca Yssy viene prodotta dall’azienda spagnola Yesensy Cosmetics, insieme ad altre marche come la Ysny, la Yesther e la Yesensy stessa, ma almeno questi smalti sono prodotti in Cina (made in P.R.C.).

Smalti Yssy

Per ottenere il colore acceso e compatto dei flaconcini sono necessarie 2 passate, poiché ad una prima stesura lo smalto risulta molto liquido e trasparente, soprattutto il giallo. Purtroppo hanno anche un’altra pecca: si asciugano lentamente, quindi è consigliabile applicare i diversi strati uno per volta, senza fretta per ottenere una colorazione decentemente uniforme.

Questo di seguito è l’arancio fluo.

Arancio Fluo by YssY

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Marialuisa
    Ott 10, 2011 @ 15:36:38

    sei passata allo stefan di via del cavallaccio tesoro? ci lavoravo!!!❤ bellissimi smaltini! ma sono da usare sopra una base vero? pensavo che macchiassero le unghie.

    Rispondi

    • themakeupartistry
      Ott 10, 2011 @ 17:07:41

      no, li ho presi da Stefan a Scandicci! Beh la base forse è sempre bene mettersela se ci si pittura spesso le unghie…. io non l’ho messa e non me le ha ingiallite, ma a lungo andare immagino che lo farebbero…

      Rispondi

  2. beautypills
    Ott 19, 2011 @ 06:39:23

    bei colori ma molto più estivi no?
    baci

    Rispondi

  3. taniapadovani@libero.it
    Gen 08, 2013 @ 09:43:58

    attenzione su you tube pare che questa marca possa essere cancerogena, prodotta in cina, informatevi bene prima di usare prodotti così economici e pagarne in salute

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: