GLOSSYBOX for Men – Inverno 2012

Finalmente è arrivata la tanto attesa GLOSSYBOX for Men, inviatami da Glossybox.it al fine di testarla per voi e vedere cosa ne penso (e soprattutto cosa ne pensa il moroso che per l’occasione si presterà come cavia!).

GLOSSYBOX fom Men GLOSSYBOX fom MenLa prima impressione è quella di una box dall’aspetto sobrio, molto elegante e decisamente maschile!

La scatola è grigio-taupe con interno nero, imbottitura di carta nera, nastro nero e adesivo-logo GlossyBox bianco e nero.

Come nella GlossyBox Beauty (donna), sul fondo della scatola sono stati inseriti gli INCI di tutti i prodotti, che purtroppo non sono assolutamente “verdi”, anche se molti di essi contengono ricercati estratti naturali dalle benefiche proprietà.

Ed ecco quali sono i prodotti della GlossyBox for Men – inverno 2012:

Paul Mitchell Double Hitter Sulfate Free: appositamente creato per l’universo maschile, è shampoo e balsamo in un unico prodotto, senza solfati deterge ed ammorbidisce i capelli allo stesso tempo. E’ un prodotto che testerò io, dato che il moroso è privo di chiome! 

Eucerin Silver Shave: schiuma da barba della linea Eucerin® MEN che contiene gli Ioni di Argento, la cui nota azione batteriostatica aiuta a prevenire la proliferazione dei batteri e conseguenti comuni eruzioni cutanee. Contiene inoltre Gluco-Glicerolo, olio di cotone (Gossypium oil) e olio di avocado (Persea Gratissima oil) per una idratazione profonda della pelle del viso. 

I Coloniali Gel doccia rigenerante: un gel doccia che contiene Calmiskin® phytoagent (a base di estratto di foglie di menta) lenitivo per pelli sensibili ed estratto di corteccia di salice bianco (Salix Alba Bark Extract), dalle molteplici proprietà anti-arrossamento, astringenti e rigeneranti. 

Jeu des Garçons Relax 24h emulsion visage pour l’homme: è un’emulsione leggera idratante per il viso dell’uomo, ricca in principi attivi antiossidanti come Acido Lipoico e Vitamina A, e principi idratanti ed emollienti come il Pantenolo, l’Allantoina e l’olio di semi di Soya, arricchito con estratto di Caprifoglio del Giappone (Lonicera Japonica flower estract), dalle proprietà antibatteriche;

Mavala Mavapen: olio nutriente per cuticole, in una pratica penna per curare il contorno dell’unghia. Contiene olio di girasole e olio di oliva, ricchi di vitamine E ed F, che favoriscono il mantenimento di un giusto tasso di idratazione, e olio di mandorla dolce, dalle virtù calmanti ed emollienti.

GLOSSYBOX fom Men

Pareri e VOTI :

Paul Mitchell Double Hitter Sulfate Free: molto cremoso, ha la consistenza di un balsamo ma produce schiuma al pari dei detergenti. Sui miei capelli dalla natura riccia e indomabile non è un trattamento 2 in 1 efficace, ho dovuto comunque usare un balsamo per pettinarli al meglio. Ma credo che su capelli maschili, corti o di media lunghezza sia un prodotto più che valido! 

Eucerin Silver Shave Purtroppo il moroso è un fedele sostenitore della barbetta trascurata, quindi si rifiuta categoricamente di provare questo prodotto perché non usa la lametta ma il rasoio elettrico! lo regalerò al fratello! ;-)

I Coloniali Gel doccia rigenerante ha un profumo inebriante e maschile. E’ un piacere sentirlo sulle membra del moroso! ;-) Lui dice che è un gel di una buona consistenza, che non scivola via dalle mani, ne basta una piccola quantità per detergere a fondo e si sente che è un prodotto di qualità. Peccato che la confezione sia davvero misera, sufficiente per poco più di un paio di docce! vale il prezzo che ha? (200 ml=11 € ) “Forse un po’ caro… ma se uno vuol fare lo chiccoso si può comprare!” (cit. moroso) :D

Jeu des Garçons Relax 24h emulsion visage pour l’homme,  fresca e leggera, si assorbe molto facilmente ed ha un profumo molto delicato.

Mavala Mavapen il miglior trattamento anti-cuticole che abbia finora provato, ammorbidisce all’istante le cuticole e le rende semplici da eliminare.

About these ads

1 commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Katinkawonka
    feb 06, 2012 @ 22:01:25

    complimenti per il nuovo sito… reduce dalla disintegrazione del pianeta splinder adesso sono anch’io su wordpress! ciau

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
Qualora gli interessi di qualcuno venissero lesi, sono disponibile al confronto ed alla eventuale rimozione del contenuto in questione.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 34 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: